Io tendo all'impossibile.
I miei desideri tendono all'impossibile.
Perchè?
Sono una sognatrice che per anni ha sognato l'impossibile credendoci fermamente.
Per altrettanti anni non sono stata così coraggiosa dal fare oltre che dal sognare per rendere ciò che desideravo possibile, per altrettanti anni ho finto di essere razionale.
Incontrare sognatori coraggiosi mi ha aiutato,mi ha ricordato che quello che ami può diventare la tua vita e non un hobby e che vivere in un sogno almeno alcune volte può accadere.
Ho imparato che per essere sognatori si deve essere anche coraggiosi.
<<Quel jour tu m'as dit "continue" et je l'ai fait.>>
Io l'ho fatto imperterrita credendo in quello che sognavo, superando la paura di fallire e di ricevere le porte in faccia accettando il fallimento come un evento della vita ma non come simbolo della fine di un proprio sogno.
Ho costruito giorno dopo giorno un mio sito, ho bussato ai fotografi più importanti, sono stata in ansia, ho avuto paura ed ho saltato e pianto di gioia quando ho ricevuto delle belle notizie.
Mi sono impegnata giorno dopo giorno, ho messo da parte la mia timidezza per poter continuare a coltivare ciò che avevo conquistato ripetendomi che "tutto è possibile".
Ho ottenuto tante soddisfazioni in poco tempo, ho visto formarsi davanti a me il percorso della mia vita, del mio desiderio e più passa il tempo più ho paura di perdere tutto questo..sono perennemente insicura di me, dei miei risultati e del mio futuro, nulla è scontato.
Ma io tendo all'impossibile.
Perchè fosse solo nella scelta del proprio lavoro tutto sarebbe molto più equilibrato ma io tendo all'impossibile anche nei sentimenti.
Perchè io sogno che quelle piccole cavolate che sono successe possano essere segno di interesse e dentro di me spero che un giorno, proprio come nelle favole, lui si incuriosisca tanto da cercarmi.
Questa volta però il coraggio di fare io non ce l'ho.
mercoledì 16 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)