Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

giovedì 21 giugno 2012

Passe-par-tout day

Mi fa incavolare ed abbattere il fatto che E. non mi faccia sapere nulla per domani...che cavolo devo fare?!!?!!? 
Io ci tengo a questa mia piccola conquista e mi demolisce il fatto di vivere in sospeso anche nella risposta ad un messaggio, capisco ma ci rimango un po' male.
Mancano cinque giorni all'esame di scuola e più passano le ore e più trovo imperfezioni nelle mie foto, spuntano come i funghi ed il tempo si stringe: panico e paura di fare schifo; è la prima volta che sono così agitata per un esame e forse perchè è l'esame di quello che amo fare.
Oggi ho passato un pomeriggio nuovo, diverso...in una palazzina occupata da studenti tutti amici fra di loro, tutti attivi nella politica, simpatici e gentili. Un ragazzo è stato così gentile addirittura da accompagnarmi alla metro più vicina alla mia destinazione e mi ha portato il pacco abnorme di passe-par-tout che avevo con me! Mi ha piacevolmente sorpresa, ormai sono così abituata alla poca galanteria ed educazione che nemmeno ci penso più che un ragazzo possa spontaneamente offrirsi di aiutarmi!
Oltrettutto è pure carino ma boh...chi cavolo lo sa se lo ha fatto per gentilezza o perchè forse m'ha trovato carina.
Non lo so, non ci voglio pensare più di tanto...non mi va più di farmi viaggi con la mente che tanto il più delle volte sono inutili e me li faccio solo io!
Quel che sarà... sarà!
Intanto a me l'angoscia e l'abbattimento la fanno da padroni su tutto il resto e questo per quanto possa essere un buon segno sul fatto che il mio sogno sia più forte di un ragazzo carino...beh...è schifosamente angosciante.

lunedì 4 giugno 2012

Voglio una coperta di zucchero filato dentro cui avvolgermi

Questa è una di quelle settimane della mia vita in cui sono incredibilmente fragile, emotiva e sensibile.
Odio questa condizione perchè rischio di scoppiare a piangere per qualsiasi cosa.
Saranno gli ormoni? Boh!
Vabbè in compenso,

  • Mi hanno chiesto di partecipare ad una mostra, cosa bellissima, fighissima, emozionante ma porca vacca non so che diamine di foto portare ed ho una paura enorme del giudizio! Cioè la mostra serve a farsi pubblicità ma se esponessi le foto che non sono il massimo tecnicamente ma che però ritengo le più opportune (si tratta di una scelta viscerale e non ragionata), come finirebbe? Panico!
  • Ho iniziato a scrivere la tesi, cosa magnifica ma io sono sintentica quando si tratta di scrivere...!
  • Voglio andare a Lisbona
  • Parigi mi manca da morire
  • Ma la cosa peggiore è una domanda che mi tartassa da sabato: a qualcuno è mai capito di guardare gli occhi di una persona e vederci dentro il mondo, la vita futura? Che significa? E se quello fosse il segno che sia LA persona? E se l'avessi persa per sempre?
Per concludere lascio la mia Parigi, l'ho fatta da Notre Dame ed oggi me la sono stampata 50x70 almeno la vedo ogni giorno!