Io non so se sia normale svegliarsi la mattina e pensare di dover riuscire a trovare il tempo per finire l'ennesimo libro per la tesi (non finiscono più!), poi pensare a finire di preparare tutta il materiale per l'esame di fotografia e cercare di incastrare perfettamente giorni, luoghi e orari.
Ma più che altro io non so se sia normale che non penso ad altro che a questo:
non ho più alcun impulso verso le frivolezze della vita, non me ne importa più nulla; mi basta sentire le mie amiche, avere un giorno per stare insieme ed un giorno da dedicare al mio Oliver per poi tornare a tuffarmi nei miei impegni.
Forse sto cambiando, anzi forse sto finendo il mio cambiamento iniziato da fine settembre.
Cosa ancora più strana è che non mi interessano nemmeno i ragazzi, il solo pensiero di iniziare a conoscere qualcuno mi fa sentire un senso di fatica addosso.
E' strano, tremendamente strano!
E' la prima volta che sono così tanto concentrata su me stessa e non so quanto sia un bene.
Detto ciò...
Il workshop in Irlanda è saltato a causa di terzi ignoti (mannaggia a loro!!!),domani la serata sarà dedicata alla cucina spagnola e poi ho scoperto che c'è la mostra di Tim Burton a Parigi e dentro di me c'è qualcosa che sta escogitando il metodo per andarci e soprattutto la compagnia: chi sarà mai disposto ad accompagnarmi??
"I pack my case. I check my face.
I look a little bit older.I look a little bit colder.With one deep breath, and one big step, I move a little bit closer.I move a little bit closer.For reasons unknown.I caught my stride.I flew and flied.I know if destiny’s kind, I’ve got the rest of my mind.But my heart, it don’t beat, it don’t beat the way it used to.And my eyes, they don’t see you no more.And my lips, they don’t kiss, they don’t kiss the way they used to, and my eyes don’t recognize you no more.For reasons unknown; for reasons unknown."
1 commento:
Secondo me non è un male avere dei periodi in cui ci si dedica a se stessi. Anzi è salutare a volte, per riprendere le redini della situazione e conoscersi anche meglio.
Mi dispiace per l'Irlanda ! Ma hai talmente tanto da fare che secondo me ne troverai altre diecimila di cose da fare :)
Forza e coraggio !
Posta un commento