Mi fa incavolare ed abbattere il fatto che E. non mi faccia sapere nulla per domani...che cavolo devo fare?!!?!!?
Io ci tengo a questa mia piccola conquista e mi demolisce il fatto di vivere in sospeso anche nella risposta ad un messaggio, capisco ma ci rimango un po' male.
Mancano cinque giorni all'esame di scuola e più passano le ore e più trovo imperfezioni nelle mie foto, spuntano come i funghi ed il tempo si stringe: panico e paura di fare schifo; è la prima volta che sono così agitata per un esame e forse perchè è l'esame di quello che amo fare.
Oggi ho passato un pomeriggio nuovo, diverso...in una palazzina occupata da studenti tutti amici fra di loro, tutti attivi nella politica, simpatici e gentili. Un ragazzo è stato così gentile addirittura da accompagnarmi alla metro più vicina alla mia destinazione e mi ha portato il pacco abnorme di passe-par-tout che avevo con me! Mi ha piacevolmente sorpresa, ormai sono così abituata alla poca galanteria ed educazione che nemmeno ci penso più che un ragazzo possa spontaneamente offrirsi di aiutarmi!
Oltrettutto è pure carino ma boh...chi cavolo lo sa se lo ha fatto per gentilezza o perchè forse m'ha trovato carina.
Non lo so, non ci voglio pensare più di tanto...non mi va più di farmi viaggi con la mente che tanto il più delle volte sono inutili e me li faccio solo io!
Quel che sarà... sarà!
Intanto a me l'angoscia e l'abbattimento la fanno da padroni su tutto il resto e questo per quanto possa essere un buon segno sul fatto che il mio sogno sia più forte di un ragazzo carino...beh...è schifosamente angosciante.
giovedì 21 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Appoggio totalmente l'idea di un matrimonio a Disneyland :D voglio pocahontas e john smith come testimoni!!! ahahaha meraviglioso!
Comunque capisco il tuo punto di vista, magari io sono solo una stupida illusa chi lo sa. Il bello della vita è che ognuno può viverla davvero come vuole e se tu sei nella fase in cui vuoi impegnarti su e per te stessa piuttosto che su questi melensi e stupidi uomini hai tutto il diritto di farlo, sopratutto ora che vivi il tuo ventennio felice!
Sogna un pò dai!!! Non ti costa nulla!!! Sogna tanto per sognare senza aspettarti niente a volte è divertente :) non vedo l'ora di leggere che l'esame è andato bene e che i mille difetti che trovavi non erano altro che belissimi dettagli, anche io domani ho un esame. Meno importante per me ma comunque tale da crearmi scompensi ormonali, e il caldo non aiuta!
Sono felice che tu stia vedendo Glee!! La mia canzone è dell'ultima puntata della 3° serie e la adoro anche io! vedrai più andrà avanti meglio sarà :)
un bacio e stringi i denti!
Il lupo è crepato grazie l'esame è andato molto bene :)
Bene bene abbiamo un ammiratore!!! xD
Bhè tu prendila tranquillamente, senza farti troppe illussioni. Come si dice se saranno rose fioriranno da sole indipendentemente dalle difficoltà geografiche. Diciamo che è solo un ragazzo carino che ti fa la corte :)
come è andato l'esame??? *____*
la gentilezza, hai ragione, oggi come oggi fa quasi paura, come se fosse una cosa dimenticata da tempo...fortunatamente esistono anche i gentili superstiti!! XD
La Sicilia, la mia casa. Che dirti qui è l'unico posto in cui mi sento davvero me stessa. Staccarmene è un dolore fisico ti giuro. Spero di tornarci presto. Sono dovuta tornare a Latina perchè domani ho il concerto di Tiziano Ferro (Alberto mi aveva regalato i biglietti per il nostro anniversario a dicembre) ma poi riparto subito.
Non sopporto di stare a Latina -.-
E tu invece che mi racconti?
Posta un commento