Odio questa condizione perchè rischio di scoppiare a piangere per qualsiasi cosa.
Saranno gli ormoni? Boh!
Vabbè in compenso,
- Mi hanno chiesto di partecipare ad una mostra, cosa bellissima, fighissima, emozionante ma porca vacca non so che diamine di foto portare ed ho una paura enorme del giudizio! Cioè la mostra serve a farsi pubblicità ma se esponessi le foto che non sono il massimo tecnicamente ma che però ritengo le più opportune (si tratta di una scelta viscerale e non ragionata), come finirebbe? Panico!
- Ho iniziato a scrivere la tesi, cosa magnifica ma io sono sintentica quando si tratta di scrivere...!
- Voglio andare a Lisbona
- Parigi mi manca da morire
- Ma la cosa peggiore è una domanda che mi tartassa da sabato: a qualcuno è mai capito di guardare gli occhi di una persona e vederci dentro il mondo, la vita futura? Che significa? E se quello fosse il segno che sia LA persona? E se l'avessi persa per sempre?
Per concludere lascio la mia Parigi, l'ho fatta da Notre Dame ed oggi me la sono stampata 50x70 almeno la vedo ogni giorno!
3 commenti:
Hai ragione, e infatti mi sento anche stupida a crucciarmi per un 26 in un esame da 6 crediti (che da noi è pochissimo), ma ti giuro che mi ero fatta un culo come una capanna, perdonami la volgarità. E quando sai che ti meritavi di più è dura ingoiare il rospo, ma non me la sono sentita di rifiutare.
Glee devi assolutamente vedere, io ne sono una grande appassionata!! Qualche settimana fa ho scritto un mega post per il finale :)
Allora, quante belle novità nella tua vita sei sempre piena di sorprese! Per la mostra non puoi chiedere consiglio sul tono delle altre foto alla persona che ti ha invitata ? Penso che a volte e in qualsiasi campo la tecnica non sia tutto. E quella foto di Parigi emoziona molto, io la metterei :)
Lisbona, affascinante come scelta, ne parlano tutti molto bene!
Io vedo spesso il futuro negli occhi del mio ragazzo, non so dirti se si tratti di un indizio o delle fantasticherie di noi donzelle, ma sicuramente è una bella sensazione :)
A presto!
è rara la sensazione che hai descritto, ma non impossibile e se ti è successo è una cosa magnifica! magari è davvero la persona giusta che aspettavi... :-) spero tu non l'abbia persa!! e spero caso mai ci sia un modo per recuperarla!
Allora mi sa che sono molto lontana dalla perfezione ahahah xD
Posta un commento