- Mi stavo per trasferire a Roma ma poi non ce l'ho fatta più: Roma è bella per i turisti, abbastanza buona per le opportunità lavorative e di studio ma per viverci NO, è caotica e tende a far perdere il proprio sé a furia di combattere anche solo per andare a comprare il latte. La cosa buffa è che la casa che avevamo trovato era di una famiglia di Parigi che se ne tornava in Francia dopo dieci anni in Italia!
- Ho dovuto smaltire la delusione di essere stata boicottata da E. e tutt'ora è durissima accettare ciò soprattutto quando apri Cosmopolitan e vedi un'editoriale fatto dal fotografo per il quale facevi da seconda assistente oppure vedi le foto dei pugili andati alle Olimpiadi e pensi che a quella di Cappai eri lì a sistemargli le luci (questo grazie all'altro fotografo dello studio)! Avevo raggiunto un bel traguardo, una bella opportunità per imparare da uno dei migliori e più preparati...io volevo solo imparare.
- Ho perso stima per i miei insegnanti di scuola, dopo come mi ha trattato quello di ritratto non li considero più come prima: andrò lì per imparare, per trarne il meglio niente di più.
- Sono stata tremendamente giù, ho passato giorni tristissimi ed in cui mi sentivo persa.
- G. mi ha dato ben due buche o meglio due delusioni: la prima è stata la buca alla mostra di scuola, data all'ultimo, per fortuna che mi ero organizzata pure con S.! La seconda invece per quel che riguardava la vacanza che dovevamo fare insieme: mi aveva promesso che dopo il 12 avremmo concretizzato qualcosa ed invece poi si è fidanzata e si è dimenticata di tutto, senza contare che con il nuovo lui voleva andare o a Parigi o a Londra o a Berlino mentre con me solo in località marittime: l'avrei voluta ammazzare ma alla fine abbiamo risolto.
- Sono diventata l'unica single fra i miei amici, si sono fidanzati tutti! La cosa non mi dispiace affatto, l'unica "pezza" è per i viaggi...dovrò organizzarmi in altri modi!
- Fra otto giorni, me ne vado a Capri con mia mamma ed una sua amica: stufa di tutte le delusioni ho deciso di andare con loro, certo non è il massimo della compagnia ma va bene così, l'importante è che stacchi un po'!
- Quattro mesi fa mi ero ripromessa di conoscere quel cantante, quattro mesi dopo mi ha mandato una mail chiedendomi se gli andassi a fare qualche foto al suo concerto!!!!!!!!!!! Sono stata felicissima di questo, chi se lo aspettava?!?!? Gli sono pure piaciute e ora mi ri-vuole al prossimo concerto che fa a Roma!
- Cambio casa: non a Roma ma nel mio paesino e forse sarà vista mare..forse!
- P. è sparito: stavamo parlando delle foto che ho fatto al concerto, gliene ho mandata una per un parere e lui dopo freddamente mi ha scritto: "vado, ciao" e poi non si è fatto più sentire!! Non è che le mie foto terrorizzano?!?!?!?!?!
- Sto ricoprendo la mia "nipotina" di foto: oltre ad essere dei ricordi per lei, per me sono un buon allenamento con i soggetti in movimento..chi si muove di più di una bambina di un anno e mezzo?!?!
- Ho fatto la mia prima mostra! Lo studio dove stampo le foto ha selezionato alcune mie foto che ho fatto a Parigi durante il viaggio di dicembre e me l'hanno esposte! Mi sono vergognata tremendamente, volevo scappare se non morire però a pensarci a ritroso è un piccolo traguardo!
Detto ciò, lascio il video del cantante, una foto della mia nipotina (che poi in realtà è la figlia di una delle mie più care e importanti amiche) ed il link con il sito nuovo dove ci sono anche le foto della mostra (non si sa mai che qualcuno sia curioso!).
Sito: https://chantalbiondi2.squarespace.com/places/
2 commenti:
che amore di bimba!! le foto son davvero spettacolari, professionali, sei proprio bravissima! *_*
Sono tornata!!!
Non so come vada adesso ma spero tu abbia smaltito la delusione. Si sa che la strada dei nostri sogni non può essere sempre lastricata di successi, ma ti sei certamente fortificata e se già adesso secondo me sei bravissima presto sarai addirittura magistrale!
La bimba è meravigliosa!
Posta un commento