Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

domenica 9 settembre 2012

Tunnel



Se ripenso all'anno scorso, a quest'ora ero a cena in un hotel di Lanzarote con un gruppo di persone sconosciute, sarei rimasta lì fino al 12 vedendo paesaggi desertici fatti da lava ed avevo come sottofondo musicale Berry White.
Due settimane dopo sarei partita per Parigi e da lì la mia vita avrebbe preso tutta un'altra piega, tutto un altro sapore.
Oggi mi ritrovo con alle spalle un anno pieno, pulsante, intenso ricco di soddisfazioni e di momenti indimenticabili tutto fino all'inizio dell'estate.
Quest'estate è stata uno schifo, è stata l'ondata di schifo, sfortuna e di brutte notizie che non ho avuto per 9 mesi.
Dicono che dalle brutte esperienze si impara.
Io dalla rottura con il mio ex ho imparato a fare di me il mio centro, a mettere al primo posto le proprie aspirazioni e non un uomo che insomma...può sempre andarsene da un momento all'altro!
Ma da questo marasma non mi sembra che ci sia molto da imparare.
Cosa c'è da imparare su di un'amica così incoerente e volubile da renderti impossibile la pianificazione di qualsiasi viaggio o serata?
Ok, forse su questo qualcosa c'è da imparare ma come si fa quando le si vuole bene?
Cosa c'è da imparare dall'essere buttata fuori slealmente da uno studio?
Cosa c'è da imparare dall'assistere alla distruzione dell'inizio di concretizzazione del proprio sogno?
Perché per me questo era lo studio, era il primo tassello di un mosaico più grande; era l'inizio verso il diventare una professionista ed il poter andare a vivere a Parigi.
Ed ora cosa mi è rimasto?
Cosa c'è da imparare dall'ammalarsi 16 ore prima della partenza per una vacanza fra amici?
Onestamente non lo so ma sono stufa.
Non riesco più ad avere l'entusiasmo di prima perché nulla è più possibile e fattibile come prima: tutto è diventato difficile e tutto è diventato una lotta.
Passerà mai questo periodo?
E' un periodo?




1 commento:

Lalift ha detto...

Io credo che da tutto questo tu possa imparare una grande lezione, il non abbattersi mai. La vita e- una lotta, a volte di piu a volte di meno, ma si devono usare unghia e denti per uscirne. Pero lo si impara solo strada facendo. Io sono certa che questo periodo passera e che ne uscirai piu forte e risoluta di prima!

Per quel che riguarda la Costiera, si e- una meraviglia, e non sei tu l incivile e- Roma con la collaborazione dell atac a rendere tutti noi un po piu incivili xD

ps perdonami per la mancanza totale di accenti e apostrofi, ma non so cosa sia successo alla mia tastiera!!!

Posta un commento