La scuola è finita.
Ora sono una persona con un sogno, un po' di idee, tante speranze, un po' di paura ed uno studio dove continuo a fare da assistente.
Cosa ne sarà di me? Chi lo sa!?!
So solo che devo provarci, devo continuare a credere in me stessa e in quello che voglio fare perchè solo così l'impossibile diventa possibile...o almeno è quello che mi ripeto fra me e me per farmi coraggio!
Fatto sta che luglio è un mese intenso: ci saranno ancora degli shooting dello studio e ci sarà il mio primo editoriale auto-promozionale, il che significa che almeno per il secondo tutta l'organizzazione dipende da me, ogni cosa me la devo pianificare nei minimi dettagli dalla modella alla stylist ma fortunatamente ho già dei buoni contatti!
Ad agosto finalmente inizieranno le vere e proprire vacanze, trenta giorni di sole, mare e amici ma anche di riflessioni per un mio progetto per il quale devo buttare già un po' di idee ma il momento più bello sarà settembre perchè finalmente ri-partirò per Parigi e starò lì per due settimane a studiare il francese!!!
Non vedo l'ora, per me sarà rigenerante respirare quell'atmosfera unica!!!!
venerdì 5 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Tu puoi capirmi bene, sai cosa significa essere davvero legati ad una città. A me sembra che Salamanca sia una persona!!
Devo fare come te, riempirmi di progetti per non pensare a quanto mi manca quell'atmosfera.
Tu non demordere! Hai già fatto tanto e non ti ferma nessuno :)
Posta un commento