È stato bello condividere delle prime bellissime volte.
Sono state belle le sere passate insieme a parlare, bere, ridere e scherzare.
È stato bello il primo bacio con una Parigi che dormiva e solo la luna ed i lampioni a farci da luce, ed il secondo sul ponticello tanto amato da Amelie.
È stato bello scoprire insieme Parigi, essere due stranieri in una terra altrettanto straniera.
È stato bello mischiare quattro lingue per poterci capire.
È stato bello sentirsi cercare le mani nel momento meno sperato, in un momento che non doveva sapere di infinito.
È stato brutto aver dovuto trovare qualcuno di così piacevole lontana da casa, a tempo determinato ma l'arrendersi è stato inevitabile.
È stato brutto far finta di nulla e salutarsi come due conoscenti qualunque anche se forse siamo stati anche quello.
La mia terza Parigi.
3 commenti:
wow....allora è successo qualcosa di davvero bello? e non lo rivedrai più? spero di sì! anche perchè nella vita, mai dire mai, ciò che pensi sia impossibile può proprio realizzarsi, io questo ho capito in questi 25 anni... anzi, si realizza proprio quello che meno ti aspetti, quando meno te lo aspetti!
ps. per risponderti al commento, ho fatto il resoconto dettagliato del viaggio,giorno per giorno, qualche post sotto. un bacione
So proprio cosa vuol dire dover lasciare un posto che ami. So che ciò che ti lega a Parigi e come ciò che lega me a Salamanca. Mi auguri che ci sia presto una Parigi IV!
Perdonami per questi mesi di assenza, la depressione post erasmus mi ha tenuta distante, ma ora sono tornata a pieno regime :)
Se la trovi, prepara i fazzoletti, non è una puntata che si può affrontare senza!!
Grazie per i complimenti, ogni settimana si aggiunge qualcosa di nuovo e sono davvero soddisfatta. Anche se un pò sopraffatta scusa il gioco di parole!
Posta un commento