Aprile non è stato molto degno di nota.
Ho sgobbato tanto, partecipato ad una performance artistica (finita pure su La Repubblica), partecipato all'inaugurazione della mostra conseguente alla performance e la stessa sera ho partecipato a una di quelle feste dove senza invito non entri.
Oltre a questo la scuola per la mostra di fine anno ha selezionato una foto fatta da me (era il rifacimento di un ritratto d'autore), alcune mie foto della performance sono finite sul catalogo della mostra ed altre su di un sito, ho iniziato un progetto che sto curando da nove mesi ed un 37enne ci ha provato con me: cosa alquanto fastidiosa.
In tutto ciò a dire il vero mi sono sentita un po' sottotono, insomma alcune volte mi sono resa conto che dovrei pensare anche al divertimento e che la fotografia pur essendo, fortunatamente, la maggior parte della mia vita ogni tanto la dovrei accantonare anche per pensare a me stessa.
Questo mese ci sto riuscendo.
Ho finito il progetto dopo averci impiegato, a causa di vari problemi, sei giorni per scattarlo ed ora mi sento più libera.
Per di più stanno aumentando le amicizie maschili ed i momenti significativi con loro mentre dall'altra parte mi sto rendendo conto che alcune amicizie femminili non mi vanno più a genio.
Fatto sta che in questo mese i momenti più carini sono stati il kebab e la birra con A. un mio compagno del corso sulla post-produzione, il pomeriggio in spiaggia con il mio compagno di spiaggia A2. (sembra il nome di un'autostrada!!) e poi il cinema con la mia amica J..
In progetto per settembre ci sono due settimane di vacanza studio a Parigi da sola ed inoltre ho un gran desiderio di visitare la California ma per quest'ultima la vedo dura!
Per quel che riguarda Parigi fra l'altro la mia amica G. ha vinto l'erasmus per andarsene lì per ben cinque mesi il che significa che il prossimo anno a quest'ora io piazzerò le tende nel suo appartamento: mi basterà dormire anche nella vasca o sul tappeto, l'importante sarà esserci!
domenica 19 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ho scorto la parola erasmus nel tu intervento, ergo questo è un bellissimo intervento :D metti le tende se puoi, non te ne pentirai! SOno felice di leggere di questi bei riconoscimenti che piano piano ti stai conquistando, d'altronde lo so che sei bravissima
Diventare adulti poi significa anche saper coniugare dovere e piacere, good job lady! :)
stringere amicizie con ragazzi la trovo sempre una cosa positiva, perchè gli uomini in genere riescono sempre ad essere migliori delle ragazze... non hanno invidia costante e cattivera innate, sono meno competitivi e più ingenui... sì lo so, son maschilista e so che ci sono le eccezioni per le ragazze, ma in linea generale è così :-)
Posta un commento